Rossignol presenta il nuovo Hero Master | SKIPASS

Rossignol presenta il nuovo Hero Master

Tutte le novità degli scarponi Dalbello
23 Ottobre 2020
La fiera Skipass è annullata
25 Ottobre 2020

Tra le grandi conferme per il Salone del Turismo e degli Sport Invernali non poteva mancare Rossignol.
Il marchio del “galletto” presenterà a Skipass 2020 le novità della stagione sul fronte sci, scarponi, caschi, maschere e accessori per vivere una grande stagione sulle piste!

L’attesa è finita, ecco il nuovo Rossignol HERO MASTER.
Più divertente, più moderno, più sciancrato. E tanto atteso… La versione 2020 dello sci che ha inventato una nuova categoria torna totalmente rinnovata e promette di stupire ancora una volta. Un mix di stabilità, precisione e divertimento per sciatori di alto livello: Rossignol Hero Master si presenta con un approccio nuovo e raggi di curva più moderni. I punti di forza che hanno fatto apprezzare i precedenti modelli di sci sono riproposti oggi dopo una gestazione di anni durante i quali i tecnici Rossignol dei dipartimenti Racing e Ricerca & Sviluppo hanno messo a punto uno sci migliorato sotto tutti i punti di vista: con i raggi accorciati su ciascun modello offre un ingresso in curva più efficace per massimi livelli di precisione e sicurezza. La stessa solidità sotto il piede, ma più potenza e prestazioni.
Hero Master nasce nel 2011 da una geniale intuizione del reparto Racing Rossignol: rispondere alle esigenze di tutti gli sciatori di alto livello tecnico, Master, Istruttori e Maestri di sci che, per avere un attrezzo con prestazioni «race» erano costretti fino a quel momento ad utilizzare sci gara “FIS approved”.

Hero Master è disponibile nelle versioni M21 (183 cm, sidecut 115-71-96 mm), M19 (179 cm, sidecut 115-70-97 mm), M17 (173 cm, sidecut 115-70-98 mm) e M15 (169 cm, sidecut 115-70-98 mm) dove il numero dopo la M sta a indicare il raggio di curva.