diventa espositore | SKIPASS

diventa espositore

Skipass turismo e sport invernali. Dal 29 ottobre al 1 novembre 2020: un’edizione speciale, un’edizione da non perdere.

È da quasi trent’anni la vetrina della neve più importante d’Italia, l’unico salone sul territorio dedicato agli sport invernali e alla montagna bianca, punto di riferimento di professionisti, operatori del settore, appassionati di montagna e sportivi.

L’edizione 2020 sarà diversa da tutte le precedenti perché sarà una Restart Edition: l’edizione della ripartenza. Si riparte dall’inverno e Skipass c’è. 

Sarà uno dei primissimi eventi dal vivo dopo il lockdown. Ricco di contenuti, spunti di riflessione, novità, ospiti: tutto organizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid.

Il target

L’evento, aperto al pubblico, si rivolge agli appassionati della montagna e degli sport invernali, agli operatori turistici, ai direttori delle stazioni invernali, ad aziende e negozi di attrezzatura e abbigliamento sportivo, ai maestri e scuole di sci e snowboard, arrampicata e sleddog, agli snowpark e agli sport maker di freestyle e freeride, alle associazioni sportive, ad atleti e tecnici, alle assicurazioni, alle tecnologie e al mondo dei servizi.

Una vetrina per la montagna bianca

Skipass è il marketplace della neve più importante d’Italia.

Ogni anno località turistiche, italiane ed estere, e espositori di attrezzatura e abbigliamento sportivo scelgono di partecipare al Salone.

Il contatto con il pubblico di Skipass – sciatori, snowboarder, praticanti di trekking e arrampicata, e appassionati dell’alta quota -, è un veicolo di promozione diretto ed efficace per i brand più importanti del settore e i marchi di nicchia più giovani e dirompenti. Incontrare il cliente finale, esporsi alle sue curiosità, affiancarlo nelle scelte si rivela un mezzo infallibile per influenzare i comportamenti d’acquisto e fidelizzare il mercato nel momento in cui si prepara a ripartire.

All’apertura della stagione invernale, Skipass è una vetrina seguita da migliaia di appassionati.

Di Skipass hanno parlato tra gli altri Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Tuttosport, QN Il Resto del Carlino, Tg1, Tg3, Mediaset, SKY Sport Rai Sport, Radio Monte Carlo, Radio 101, Radio Deejay e i principali siti internet di informazione. Il Salone è anticipato da una campagna media sulle principali testate nazionali con annunci su periodici specializzati, quotidiani, siti web, radio e tv.

Modulistica:

moduli obbligatori

moduli esenzione iva

moduli servizi aggiuntivi

moduli SIAE