Skipass | diventa espositore

diventa espositore

Skipass turismo e sport invernali. Dal 29 ottobre al 1 novembre 2021: un’edizione da non perdere

Skipass È da quasi trent’anni la vetrina della neve più importante d’Italia, l’unico salone sul territorio dedicato agli sport invernali e alla montagna bianca, punto di riferimento di professionisti, operatori del settore, appassionati di montagna e sportivi.

Stiamo lavorando per affiancare alle aeree che da sempre caratterizzano la nostra fiera situazioni di intrattenimento che, siamo certi, costituiranno un valore aggiunto per i visitatori.

Skipass 2021 sarà il momento ideale per stabilire contatti strategici, aggiornarsi sui trend del settore, aumentare la propria visibilità agli occhi di un target definito e soprattutto interessato.

Siamo a disposizione di tutte le realtà che gravitano intorno alla montagna e alla neve: Skipass non è solo una grande vetrina, è un punto di riferimento. Il punto di riferimento di appassionati e addetti ai lavori. Siamo qui per voi.

Il tutto organizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid.

Il target

L’evento, aperto al pubblico, si rivolge agli appassionati della montagna e degli sport invernali, agli operatori turistici, ai direttori delle stazioni invernali, ad aziende e negozi di attrezzatura e abbigliamento sportivo, ai maestri e scuole di sci e snowboard, arrampicata e sleddog, agli snowpark e agli sport maker di freestyle e freeride, alle associazioni sportive, ad atleti e tecnici, alle assicurazioni, alle tecnologie e al mondo dei servizi.

Una vetrina per la montagna bianca

Skipass è il marketplace della neve più importante d’Italia.

Ogni anno località turistiche, italiane ed estere, e espositori di attrezzatura e abbigliamento sportivo scelgono di partecipare al Salone.

Il contatto con il pubblico di Skipass – sciatori, snowboarder, praticanti di trekking e arrampicata, e appassionati dell’alta quota -, è un veicolo di promozione diretto ed efficace per i brand più importanti del settore e i marchi di nicchia più giovani e dirompenti. Incontrare il cliente finale, esporsi alle sue curiosità, affiancarlo nelle scelte si rivela un mezzo infallibile per influenzare i comportamenti d’acquisto e fidelizzare il mercato nel momento in cui si prepara a ripartire.

All’apertura della stagione invernale, Skipass è una vetrina seguita da migliaia di appassionati.

Di Skipass hanno parlato tra gli altri Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Tuttosport, QN Il Resto del Carlino, Tg1, Tg3, Mediaset, SKY Sport Rai Sport, Radio Monte Carlo, Radio 101, Radio Deejay e i principali siti internet di informazione. Il Salone è anticipato da una campagna media sulle principali testate nazionali con annunci su periodici specializzati, quotidiani, siti web, radio e tv.