Mix tra comfort e performance: Head protagonista a Skipass | SKIPASS

Mix tra comfort e performance: Head protagonista a Skipass

3 Cime Dolomiti: tecnologia e novità a Skipass
15 Ottobre 2019
L’associazione Maestri di Sci Italiani si da appuntamento a Skipass
16 Ottobre 2019

Guarda al comfort e alla performance la nuova linea di attrezzature tecniche che la HEAD, azienda internazionale leader nella realizzazione di sci all’avanguardia, presenta a Skipass 2019.

L’introduzione del Graphene consente di migliorare le performance garantendo equilibrio e sicurezza sia nei nuovi scarponi EDGE LYT, arricchiti anche dal nuovo scafo Smart Frame, che nel neo arrivato sci WCR iRace PRO, con l’innovativo attacco Freeflex EVO 16 e la nuova piastra, già utilizzata dagli atleti HEAD in Coppa del Mondo.

Innovazione anche nella linea JOY, dedicata alle sciatrici esperte o alle prime armi. Per la stagione 2019-2020 Head ha introdotto la tecnologia LYT TECH, puntando su leggerezza e performance: 5 nuovi modelli di sci per soddisfare tutte le esigenze, anche quelle della moda.

Ma i veri protagonisti della prossima stagione saranno le nove protezioni per la testa della linea RACHEL e RADAR, già vincitori di riconoscimenti tecnici, che integrano la dinamicità di una visiera alla sicurezza del casco, con nuovi sistemi di calzata, lenti radar e un design rivoluzionario.