SKIPASS | L'associazione Maestri di Sci Italiani si da appuntamento a Skipass |

L’associazione Maestri di Sci Italiani si da appuntamento a Skipass

Mix tra comfort e performance: Head protagonista a Skipass
15 Ottobre 2019
400 km di piste tra le montagne dell’Alto Adige: Ortler Skiarena a Skipass
16 Ottobre 2019

Anche quest’anno sarà Skipass ad ospitare il lancio delle iniziative in vista della prossima stagione invernale dell’Associazione Maestri di Sci Italiani.

Sabato 2 novembre alle ore 11.30, nella tradizionale “casa” dei professionisti della neve, così come è ormai conosciuto lo spazio riservato all’associazione, in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri di Sci (Col.Naz), si terrà la consueta conferenza stampa di presentazione del  GP Giovanissimi e del Campionato Maestri 2020 e la premiazione delle migliori scuole classificate all’edizione 2019.

L’Associazione Maestri Sci Italiani rappresenta 12.000 maestri, oltre 400 Scuole Italiane Sci (alpino e nordico) e Snowboard e per tutti l’appuntamento la “casa” all’interno di Skipass è un punto di riferimento per tutte le informazioni riguardanti il mondo dell’insegnamento Made in Italy sulla neve, le attività e i servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2019.20.

All’interno dello stand, inoltre, i maestri potranno ritirare il programma di tutte le ultime convenzioni e agevolazioni a loro dedicate.