SKIPASS - Falconeri a Skipass al fianco degli Azzurri dello sci -

Falconeri a Skipass al fianco degli Azzurri dello sci

Tutte le novità del Trentino a Skipass
30 ottobre 2018
Emilia-Romagna e Toscana grandi protagonisti a Skipass
31 ottobre 2018

A Skipass arriva Falconeri, il brand di cashmere e filati naturali del Gruppo Calzedonia, dove riconferma la sponsorizzazione con la FISI per le stagioni 2018/19 e 2019/20. Tre i volti scelti dal brand per incarnare i suoi valori: Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera alle Olimpiadi di Pyeongchang e della Coppa del Mondo sempre nella medesima specialità, sarà Brand Ambassador Falconeri per la seconda stagione consecutiva. Anche il gigantista Christof Innerhofer è stato riconfermato come ambassador, mentre l’ultimo volto Falconeri sarà Giorgio Rocca, ex sciatore alpino specialista nello slalom speciale.

Falconeri Ski Team

Prosegue inoltre l’intento di Falconeri nel promuovere e sostenere la disciplina alpina tra i giovani: Falconeri Ski Team è infatti il collettore di bambini e ragazzi che si avvicinano allo sci e che porta avanti, seppur con un occhio ludico e divertente, un importante percorso a livello agonistico, in cui gli atleti negli ultimi anni sono stati in grado di emergere in base ai propri meriti sportivi. Un esempio Martina Peterlini, nata dal lavoro del club, è arrivata in squadra A di slalom.

Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione. La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento, dell’intensa semplicità della materia. Propone capi essenziali e sofisticati, come gli elementi naturali.

 

.