SKIPASS | BPER Banca ancora al fianco di Skipass |

BPER Banca ancora al fianco di Skipass

Emilia Romagna protagonista a Skipass: Alberto Tomba nuovo testimonial
26 Ottobre 2019
Le montagne della Lombardia a Skipass
28 Ottobre 2019

BPER Banca conferma anche quest’anno il proprio sostegno a Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali: una partnership ormai consolidata, in linea con la tradizionale attenzione che l’Istituto riserva agli eventi più interessanti della stagione.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 26esima edizione e organizzata da ModenaFiere, è infatti uno degli appuntamenti più attesi del calendario fieristico modenese e rappresenta un ottimo esempio di come si debba interpretare la qualità in un settore che si rivolge a un pubblico di appassionati sempre attento ed esigente.

Da sottolineare la qualità dell’offerta per i visitatori, per i quali non c’è a disposizione solo lo spazio occupato dagli espositori con le ultime novità dell’inverno, ma anche momenti di sport sempre inediti ed emozionanti. Per il secondo anno consecutivo Skipass è infatti tappa della FIS Freeski & Snowboard Big Air World Cup, che consente di riunire i migliori atleti di freeski e snowboard da tutto il mondo che, per l’occasione, si sfideranno sul più grande trampolino mai costruito in Italia.

L’impegno di BPER Banca a fianco di Skipass è un altro importante tassello dell’attività con cui l’Istituto sostiene la crescita dei territori serviti, riservando particolare attenzione alla cultura dello sport, con l’obiettivo di affiancare allo sviluppo dell’economia la costante crescita culturale e sociale della cittadinanza.