B2B: il Matching Day di Skipass sarà virtuale | SKIPASS

B2B: il Matching Day di Skipass sarà virtuale

Flavio Roda:«la stagione partirà regolarmente»
14 Ottobre 2020
La Guida all’Acquisto di SciareMag
16 Ottobre 2020

Skipass è un appuntamento nato come momento di incontro e di condivisione di contenuti e nel tempo ha sviluppato anche un forte carattere ludico. L’importanza del contenuto sarà la principale attrattiva di questa Restart Edition e un aspetto fondamentale su cui punterà sarà quello professionale, legato al mondo B2B con incontri virtuali.

Skipass si farà e per essere ancora più vicini agli operatori turistici della montagna, si conferma l’appuntamento annuale con Skipass Matching Day, il Workshop B2B riservato agli espositori, che hanno l’opportunità esclusiva di incontrare selezionati sci club, principali Tour Operator, Circoli Ricreativi Aziendali, società sportive e Federazioni di Sport Invernali. Un’importante occasione di business per gli espositori dell’ambito turistico.
In programma per giovedì 29 ottobre, Skipass Matching Day 2020 diventerà virtuale.
Buyer e Seller avranno l’opportunità di presentare al meglio la propria attività, fissare online gli appuntamenti e incontrarsi attraverso un sistema di video call riservate 1:1.

I BUYER
40 Buyer, di cui 27 italiani e 13 internazionali, specializzati in turismo della neve e montagna: sci club, tour operator, sport event organizer, circoli ricreativi aziendali, società e federazioni di sport invernali.

I SELLER
Espositori del settore Turismo alla Fiera Skipass: hotel, rifugi, impianti di risalita, guide alpine e maestri di sci, agenzie incoming, centri sportivi, villaggi turistici, consorzi turistici, località ed enti del turismo.

I VANTAGGI DEL WORKSHOP DIGITALE
– Piattaforma digitale dedicata al workshop B2B
– Agenda appuntamenti prefissata online, gestibile anche tramite App
– Gli incontri riservati si svolgeranno online, comodamente seduti al proprio pc
– Formula diretta e interattiva