Le ultime novità di Atomic a ModenaFiere | SKIPASS

Le ultime novità di Atomic a ModenaFiere

atleti
A Skipass per parlare di montagna: tutti i meeting e i convegni
10 Ottobre 2014
half-pipe
Il grande ritorno di Alessandro Barbero sull’Half-Pipe di Skipass
13 Ottobre 2014
atomic

La Atomic Austria GmbH, produttrice di sci dal 1955, parteciperà a Skipass 2014 per presentare al pubblico le sue ultime innovazioni.
Famosa per essere stata scelta da grandi stelle dello sci alpino e dai migliori freeskier del mondo, l’azienda con sede ad Altenmarkt, nel cuore delle Alpi, sviluppa attrezzature da sci su misura per ogni sciatore e quest’anno, al Salone del turismo e degli sport invernali, proprone tre importanti novità.
Hawx, lo scarpone medium fit più venduto al mondo, viene riprogettato e arricchito di soluzioni high-tech per l’inverno 2014-2015: grazie a Memory Fit, l’ultimissima tecnologia di modellatura a caldo che si serve di Memolink, uno speciale additivo di esclusiva ATOMIC, il nuovo Hawx 2.0 garantisce una calzata personalizzata e permanente in meno di 12 minuti.
Redster, lo sci da gara, viene innovato con la presenza della tecnologia Doubledeck 3.0 per il massimo assorbimento degli impatti e un’accelerazione fulminea e con RAMP Tech per maggiore potenza e precisione.
Infine, dedicato alle donne, ATOMIC propone CLOUD ELEVEN ARC, lo sci femminile di punta destinato a riscuotere grande successo in quanto vanta un’ottimale combinazione tra una tecnologia sviluppata ad hoc per le sciatrici, ad esempio la struttura a “V” e un elegante design.