Il grande ritorno di Alessandro Barbero sull'Half-Pipe di Skipass | SKIPASS

Il grande ritorno di Alessandro Barbero sull’Half-Pipe di Skipass

atomic
Le ultime novità di Atomic a ModenaFiere
13 Ottobre 2014
valledoasta
La Valle d’Aosta torna a Skipass con le sue novità
15 Ottobre 2014
half-pipe

A Skipass si rinnova l’appuntamento con i professionisti del freestyle attraverso le esibizioni dei migliori protagonisti di skate, BMX e inlineskate.
Teatro di questo spettacolo che lascerà senza fiato il pubblico è l’Half-Pipe, una struttura innovativa di 9 metri di larghezza con estensioni in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e spettacolari degli atleti che si cimenteranno in evoluzioni fino a 7 metri di altezza.
Attesissimo è il grande ritorno di Alessandro Barbero, volto storico della BMX in Italia, che torna a Skipass con il suo team per mettere nuovamente alla prova le emozioni dei visitatori. Double Tailwip, Flair Tailwip e non solo: la rampa consentirà al campione torinese di provare i migliori trick presentati durante questa stagione nei principali contest europei e mondiali, garantendo anche quest’anno momenti ad alto tasso di adrenalina.
(Esibizioni BMX: Venerdì ore 18.30; Domenica ore 12.30 – 15.30 – 17.30)
Per gli appassionati di skateboard, nella 21esima edizione della manifestazione non potevano mancare le acrobazie di Nikolai Danov. Tecnico e pulito nelle sue linee, il campione bulgaro torna a ModenaFiere dopo essersi distinto gli anni passati nelle gare di Street.
(Esibizioni Skate: da Giovedì a Domenica, ore 12.15 – 15.15 – 17.15)
Assoluto protagonista delle esibizioni Rollerblade sarà il team Blade isBetter. Capitanati da Alessandro Galavotti, gli atleti promettono performances mozzafiato alternando coreografie ricche di back flip e spin a interazioni col pubblico.
(Esibizioni Inline: da Giovedì a Domenica, ore 12.00 – 15.30 – 17.00).