SKIPASS - Skiday a Skipass per scoprire un nuovo modo di vivere lo sci -

Skiday a Skipass per scoprire un nuovo modo di vivere lo sci

50 anni di passione per l’accoglienza: anche il Gruppo Falkensteiner a Skipass
11 ottobre 2018
Libera la tua natura: a Skipass Treré Innovation presenta l’intimo tecnico UYN®
15 ottobre 2018

Quando la tecnologia è al servizio della neve: a Skipass si presenta Skiday, un servizio web che permette di vivere una completa esperienza in montagna, acquistando da un unico portale un pacchetto che contiene tutto quello che si vuole sperimentare sulla neve, dal maestro di sci al noleggio delle attrezzature.

La piattaforma offre agli utenti una vasta selezione di destinazioni nei migliori impianti sciistici del Nord Italia. Comodità e risparmio sono le parole d’ordine di questo servizio: ogni weekend, si può scegliere una località e raggiungerla comodamente in pullman, insieme ad altri appassionati e risparmiando grazie alle tante offerte proposte. Tra i vari servizi sono inclusi lo skipass giornaliero salta coda e il trasporto A/R in bus GT con trasporto sci gratuito, oltre che noleggio, maestri di sci sulle piste, pranzo e perfino l’assicurazione.

I servizi di Skiday non sono rivolti esclusivamente agli utenti finali, ma anche a chi organizza gite in montagna per hobby o professione, come a esempio gli sci club o tour operator. Attraverso la piattaforma digitale viene messa a disposizione una vetrina online dove esporre i servizi e/o le esperienze degli organizzatori, che grazie alle attività di marketing verranno promosse sul territorio, con l’ausilio di un un gestionale dove concentrare e pianificare tutta l’organizzazione. Il sistema gestionale è semplice e intuitivo ed è utilizzabile per vendere le gite sul sito e trovare nuovi clienti per i propri viaggi, tracciando in modo sicuro le prenotazioni e i pagamenti online. Skiday permette agli organizzatori di entrare in un network di professionisti del settore grazie al quale creare nuove sinergie.

Skiday è inoltre aperto a scuole o aziende che intendono organizzare gite sulla neve o eventi di team building. Grazie al servizio è possibile organizzare un’esperienza in montagna su misura come servizio alternativo per consolidare i rapporti e avere occasione di esplorare
l’ambiente montano.