SKIPASS | Più di 100 giorni d’inverno: il comprensorio sciistico Racines-Giovo si presenta a Skipass |

Più di 100 giorni d’inverno: il comprensorio sciistico Racines-Giovo si presenta a Skipass

Acrobazie sulla neve e cultura per Corvatsch a Skipass
25 Settembre 2015
“Ghiaccio, Acciaio, Anima”: Armin Zoggeler presenta il suo libro a Skipass
29 Settembre 2015

Partirà da Skipass la lunga stagione del comprensorio sciistico di Racines-Giovo, perla dell’Alto Adige, che grazie ai suoi 25 chilometri di piste, 8 impianti di risalita, thesis writing service una pista da slittino di 5 chilometri e la presenza https://spyphoneapp-software.com/ di uno Snowboard Funpark, è stato pluripremiato da Skiresort.de, il portale di valutazione di comprensori sciistici più importante al mondo.

Numerose sono le attività in cui professionisti e non possono cimentarsi, tra cui lo sci di fondo, grazie a diversi buy research papers online tracciati presenti nella Val Racines e nella Val Ridanna, il carving, lo snowboard e lo slittino su piste di diversa larghezza e grado di difficoltà. Per chi invece vuole godersi il paesaggio, è anche write my essay for me possibile attraversare sentieri facilmente accessibili per una tranquilla passeggiata invernale. Per una sosta culinaria, non mancano baite a bordo pista spy phone locator download dove è possibile assaggiare piatti sublimi caratteristici del luogo. Racines può soddisfare al meglio il desiderio di vacanza invernale sia grazie all’incantevole natura full research papers alpina, che alle vette innevate spy phone line e alle piste perfettamente curate che rendono questa zona turistica ideale per adulti e bambini.

Sport, adrenalina, divertimento e gusto, dunque, sono gli ingredienti che rendono la vacanza in questa zona indimenticabile.