Acrobazie sulla neve e cultura per Corvatsch a Skipass | SKIPASS

Acrobazie sulla neve e cultura per Corvatsch a Skipass

#VisionSkipass: venerdì 30 ottobre a Skipass gli ‘Stati Generali’ del segmento neve
25 Settembre 2015
Più di 100 giorni d’inverno: il comprensorio sciistico Racines-Giovo si presenta a Skipass
28 Settembre 2015

Corvatsch torna gneric lexapro a Skipass proponendo eventi che uniscono il divertimento e la spensieratezza della vacanza sulla neve alle più diverse forme d’arte, dalla musica alla fotografia.

Tanti gli appuntamenti per professioni e non, a cominciare dalla Freeski World Cup Corvatsch che vedrà sfidarsi gli atleti in adrenaliniche prove di slopestyle. Competizioni meno impegnative vedono coinvolti anche gli amatori degli sport invernali: il Peak Tour Corvatsch blackcialis online permette di premiare il migliore sciatore non professionista della settimana mentre le gare«nostalgiche» di sci di Sils offrono uno spettacolo alternativo del moderno mondo sciistico.

Sicuramente più rilassanti sono invece gli Snowsafari guidati che si snodano tra 88 chilometri di piste a lipitor classification 3000 metri di quota e i VIP Snow Night da fare da soli o con gli amici. Sarà inoltre possibile assistere al Play Engadin Festival unione di arte, musica, fotografia e gare di freeski e snowboard.

 

Tra le infrastrutture, arriva la nuova seggiovia quadriposto Mandra e anche la nuova flowline nei pressi del Corvatsch Park. Apertura straordinaria anche per la seggiovia che porta alla leggendaria pista dell’Hahnensee, generic celebrex che unisce Corvatch a St. Moritz.