SKIPASS | Per il secondo anno torna a Skipass lo Snow Moon Café |

Per il secondo anno torna a Skipass lo Snow Moon Café

Workshop Hero delle Nevi 2.0 per scoprire tutte le tecniche GoPro
27 Ottobre 2015
A Skipass l’Emilia Romagna da forma alle prossime vacanze invernali
28 Ottobre 2015

Vivere la “neve libera” fuori dalle piste battute è diventata una vera e propria attrazione che trova libera espressione anche a Skipass 2015. Dopo il successo della prima edizione torna quest’anno l’area Moon Snow Café punto di riferimento per freestyle, freeride e per tutte le novità del segmento neve e sport outdoor.

Cuore degli eventi che animeranno l’atmosfera del Moon Snow Café saranno sicuramente le discipline “snow free” come Freestyle & Freeride che diventeranno il tratto distintivo di diverse località sciistiche come Obereggen e il Mottolino Fan Park di Livigno.

Tanti anche i momenti di dialogo, presentazioni e workshop gestiti da Go Pro che arricchiranno il fitto palinsesto che coprirà i diversi eventi distribuiti nelle giornate di Venerdì 30, Sabato 31ottobre e 1 Novembre che si alterneranno sul palcoscenico dell’auditorium.

Tanto spazio anche agli operatori del settore e agli shop specializzati. Per loro la data da non perdere è giovedì 29 ottobre quando i negozianti specializzati potranno confrontarsi sulle nuove tendenze attraverso lo Shop Summit.

Workshop, conferenze e presentazioni verranno allietate da degustazioni di prodotti tipici del territorio come tigelle, Parmigiano Reggiano, aceto balsamico, amaretti, lambrusco e birre artigianali del Birrificio Emiliano.