A Skipass l'Emilia Romagna da forma alle prossime vacanze invernali | SKIPASS

A Skipass l’Emilia Romagna da forma alle prossime vacanze invernali

Per il secondo anno torna a Skipass lo Snow Moon Café
28 Ottobre 2015
Sport e ingegneria: la tecnologia applicata di UNIMORE a Skipass
28 Ottobre 2015

Non poteva mancare a Skipass una spazio espositivo tutto dedicato all’Emilia Romagna, regione ospitante della kermesse. Con 300 chilometri di discese, 3.000 km di percorsi per gli appassionati dello sci di fondo, diversi snowpark attrezzati e 15 stazioni sciistiche anche l’Appennino emiliano romagnolo si afferma come una delle mete turistiche per le prossima stagione invernale.

Per l’occasione saranno presenti in fiera 90 operatori dell’Emilia Romagna che illustreranno le numerose novità che il comprensorio sciistico regionale offre tra cui: la Cimone Skicard la nuova tessera elettronica ricaricabile anche da smartphone, tablet e pc, che inoltre permetterà l’accesso a tutto il comprensorio sciistico del Cimone. Il Corno alle Scale (BO) rilancerà lo skipass totalmente gratuito per i bambini fino agli 8 anni, mentre Cerretto Laghi (Re) rinnova lo snowpark con tantissime attività.

In linea con lo spirito “active” di Skipass, lo stand dell’Emilia Romagna si trasformerà  in un palcoscenico per la promozione delle località invernali e per le degustazioni enogastronomiche del territorio dando la possibilità ai visitatori di interagire con la regione e toccare con mano la proposta “White is Funny, la neve più divertente e conveniente” della nuova campagna pubblicitaria della regione Emilia Romagna.