SKIPASS | Parola chiave, carbonio: Gabel a Skipass |

Parola chiave, carbonio: Gabel a Skipass

Skipass, dove i campioni FISI si danno appuntamento
24 Ottobre 2019
A Modena oltre a Skipass tantissimi eventi per il ponte di Ognissanti
26 Ottobre 2019

Parola chiave Carbonio. Gabel, azienda leader da più di 50 anni nella ricerca delle migliori soluzioni per sostenere atleti, professionisti ed appassionati dell’outdoor, presenta a Skipass 2019 i tre nuovi bastoni della linea da trekking.

CARBON FORCE FLK, il più rappresentativo, ideale per lo scialpinismo e realizzato interamente in carbonio Snake Carbon, è una novità mondiale nel settore, con uno strato di kevlar nella sezione inferiore che rende il bastone più resistente.

G-FORCE SC è invece il più elegante, per chi ama essere alla moda ma sicuro anche in alta quota. Leggero e con il puntale in carbide lo rendono efficace su ogni superficie e il passamano World Cup e l’impugnatura Tiger con la struttura termoplastica bimateriale gli regalano resistenza, comodità di impugnatura e massimo controllo.

FR-5 FL è il bastoncino pieghevole da trekking hiking, approach e per tutte le attività invernali, con e senza gli sci. Con la chiusura fast lock è perfettamente regolabile e la nuova tecnologia wired lo rende estremamente poco ingombrante e grazie alla sua capacità di sganciamento facile del passamano è un mix di praticità e qualità.