SKIPASS - Oggi a Skipass ospite il Ministro Garavaglia -

Oggi a Skipass ospite il Ministro Garavaglia

Emozione per il taglio del nastro di Skipass
30 Ottobre 2021
Massimo Garavaglia: “La strada è in discesa”
30 Ottobre 2021

Grande attesa oggi per l’appuntamento con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia: salirà sul palco Main Events alle 12,00 insieme a Flavio Roda, presidente FISI, e Valeria Ghezzi, presidente ANEF. Insieme saranno protagonisti dell’evento:  “L’inverno 2021/2022, la ripartenza della montagna. La riapertura degli impianti sciistici, i grandi eventi sportivi, i ristori”

L’obiettivo della tavola rotonda sarà quello di confrontarsi e riflettere sulla ripartenza dell’intero settore dopo un anno intero di stop forzato, con focus sulla riapertura degli impianti e sui ristori.

Pochi giorni fa, a questo proposito, in occasione della presentazione dei Winter World Master Games del 2024, il Ministro Garavaglia ha avuto modo di dire: «La chiusura degli impianti sciistici è costata 730 milioni di euro. Abbiamo cercato di tappare il buco dello sport di montagna che poi non è stato tappato, perché l’aiuto è stato importante ma non sufficiente. Quest’anno si torna a sciare, quindi la montagna invece di costare contribuisce al Pil del Paese».