Lo storytelling rivoluzionario di Gopro a Skipass | SKIPASS

Lo storytelling rivoluzionario di Gopro a Skipass

La creatività di Fatcan a Skipass
20 Ottobre 2016
Il nordic walking a Skipass
21 Ottobre 2016

Continua la sinergia tra Skipass e GoPro, l’azienda californiana, distribuita in Italia da Athena, che ha rivoluzionato il modo di raccontare le esperienze. La kermesse modenese è diventata negli anni terreno fertile per mostrare le novità di prodotto GoPro in azione e anche quest’anno si riconferma partner ideale per questi speciali strumenti per la cattura delle immagini.

GoPro arriva a Modena con i suoi due ultimi nati: la nuova linea di camere HERO5 e il drone Karma. Due strumenti che, parola del fondatore di GoPro, Nick Woodman, “renderanno ancora più semplice la cattura e la condivisione di storie coinvolgenti”. Se da una parte la nuova linea di camere HERO5 ha caratteristiche tali da affermarsi come la camera più potente di sempre, e allo stesso tempo la più facile da usare, dall’altra la novità del drone Karma sta nella sua flessibilità: il design compatto lo rende adatto a essere inserito in uno zaino, ma anche ad essere impugnato o montato su veicoli, grazie a un manico per la stabilizzazione di immagini. Disponibile in selezionati mercati europei a partire dal 23 ottobre, può essere venduto singolarmente o in abbinata alla nuova HERO5.

Tra le altre novità di prodotto di GoPro anche alcuni prodotti supplementari ma che agevolano la cattura delle immagini: la Quik Key, un portachiavi e lettore micro-USB che si inserisce velocemente nel telefono e trasferisce foto e video direttamente dalla GoPro e REMO, un comando remoto che si attiva con la voce e amplia il raggio di controllo vocale delle camere HERO5 oltre a fornire un controlla a distanza per mezzo di un bottone.