SKIPASS | Le acrobazie di Alessandro Barbero in scena a Skipass |

Le acrobazie di Alessandro Barbero in scena a Skipass

Time to Play: la nuova vision di Salomon a Skipass
18 Ottobre 2016
ActiveSkipass: neve da provare
19 Ottobre 2016

Una BMX e un po’ di spazio per mostrare le sue evoluzioni: non serve molto ad Alessandro Barbero per creare uno spettacolo difficile da dimenticare. È quello che ha intenzione di fare anche a Skipass, dove torna insieme al suo Kobra Team al completo per affascinare i tantissimi amanti delle due ruote che arrivano a Modena in occasione della 4 giorni di fiera.

Tre eventi al giorno per una vera e propria scorpacciata di flip, spin e trick, con acrobazie ed evoluzioni sulle strutture utilizzate in trasmissioni di successo come Italian’s Got Talent. Insieme a lui anche il giovane bikers di Pavia Christian Falvo e il ventiseienne di Fossano Pasquale Guiot. A guidarli durante lo spettacolo l’inconfondibile voce dello speaker ufficiale del Kobra Team, il ligure Luca “Pastor” Pastorino.

Ormai i rider stanno ultimando le preparazioni delle esibizioni modenesi, nelle quali sarà fondamentale anche il coinvolgimento emotivo del pubblico, che non potrà rimanere indifferente alle spettacolari coreografie di Barbero e del suo team.