SKIPASS - Gli elmetti e le maschere Aleah a Skipass -

Gli elmetti e le maschere Aleah a Skipass

Emozioni sulla neve cercasi: l’heliski si presenta a Skipass
24 ottobre 2018
Le montagne lombarde della Valtellina a Skipass
25 ottobre 2018

Nato nel 2013 dal gruppo Zanola Network, specializzato dal 1985 nella produzione di stampi per materie plastiche, il brand Aleah è un giovane marchio specializzato nella produzione di caschi e maschere da sci e da snowboard.

Leggero, colorato, personalizzabile e 100% Made in Italy: Aleah ha creato il primo casco bi-componente a livello mondiale, ottenuto grazie alla combinazione di ABS e gomma e realizzato con tecnologia STH – Soft Touch Helmet, che lo rende sicuro e confortevole ad ogni utilizzo. La sua forma, lo spessore sottile e i soli 560 g di peso rendono questo elmetto aerodinamico. Inoltre, l’ottima visibilità e il sistema di ventilazione regolabile garantiscono una vestibilità eccellente in ogni situazione.

Tre le linee della collezione 2018/2019: la più elegante è la A-BOW, composta da due caschi, uno total black e uno total white. La linea A-MUSE invece è quella più divertente, ispirata ai colori pastello tipici degli anni ’70. La linea A-SCENT invece è caratterizzata dai colori cangianti che cambiano tonalità in base alla luce. Non mancano poi i caschi per i più piccoli: con la linea A-YOUNG, i baby sciatori potranno indossare un casco divertente e coloratissimo, della massima sicurezza e omologato in classe A.

Oltre agli elmetti, Aleah produce anche maschere: EASIGHT PRO, un’unica maschera dalla linea semplice ed accattivante, fornita con una doppia lente intercambiabile.