SKIPASS | Il Dolomiti Winter Fest si presenta a Skipass |

Il Dolomiti Winter Fest si presenta a Skipass

World Rookie Tour: a Skipass i talenti dello snowboard
10 Ottobre 2017
Skipass regno dei board sport
13 Ottobre 2017

Una grande festa della neve, che avrà come cornice la bellezza naturale dell’Alpe Cimbra: è il Dolomiti Winter Fest, in programma dal 2 al 5 marzo 2018, che quest’anno sceglie Skipass per presentarsi e farsi conoscere al grande pubblico della neve. Palcoscenico della presentazione dell’evento il Mediavillage Skipass Event by Sciare Mag, che ospiterà gli organizzatori della manifestazione sabato 28 ottobre, alle ore 15.30.

Quartier generale della kermesse trentina sarà Millegrobbe Lavarone, in provincia di Trento, nel cuore dell’Alpe Cimbra: considerata uno dei più grandi alpeggi d’Europa e una delle località più accessibili delle Dolomiti, questa zona incantata è caratterizzata dagli splendidi sentieri in mezzo ai boschi, dai piccoli caratteristici villaggi, dai suoi suggestivi panorami e dall’ospitalità trentina, fatta anche dei sui unici sapori.

E sarà proprio questo mix di ingredienti unici a caratterizzare la terza edizione del Dolomiti Winter Fest, dove le parole d’ordine sono sport, natura e avventura. Tra le tante attività che si potranno provare anche lo scialpinismo, lo sleddog, la fat bike, lo yoga, la slackline e le escursioni con le ciaspole. Spazio anche al running sulla neve, anche grazie alla Dolomiti Winter Trail, una gara di trail running sulla neve, in programma domenica 4 marzo 2018. Quest’anno grande novità sarà la prima edizione della Snow Family Run, una corsa non competitiva alla quale potranno iscriversi anche i più piccoli.

Per maggiori info www.dolomitiwinterfest.it