Dolomiti SuperSki: il regno della neve a Skipass 2015 | SKIPASS

Dolomiti SuperSki: il regno della neve a Skipass 2015

Snow Move by FISI Maps: teoria e pratica della cultura sportiva
20 Ottobre 2015
Leki a Skipass novità per pista e freeride
22 Ottobre 2015

Il Trentino torna a Skipass per mettere in vetrina le perle del suo territorio. Diverse e un po’ per tutti i gusti le offerte che quest’anno il circuito Dolomiti SuperSki propone agli amanti della Montagna Bianca.

La principale novità è Valle Silver, il chip – skipass che mette a disposizione dei visitatori 390 km di piste e 150 impianti di risalita all’interno dei quattro comprensori sciistici Val di Fassa-Carezza, Val di Fiemme – Obereggen, Alpe Lusia – San Pellegrino e San Martino di Castrozza – Passo Rolle. A questo si aggiunge anche il Superskirama, un’offerta all-inclusive che permette ai visitatori che soggiorneranno in alberghi ed appartamenti convenzionati di usufruire dello skipass gratuitamente.

Per la stagione invernale 2015/2016 il Dolomiti SuperSki ha dato un ritocchino al look. Aprirà infatti per la prima volta la nuova pista nera Little Grizzly, che con pendenze che sfiorano il 70%, è pensata apposta per chi è alla ricerca di discese adrenaliniche. Per chi invece è amante dei tour sulla neve, imperdibile è la nuova funivia da Alba di Canazei al Belvedere, raggiungibile anche con gli sci ai piedi dopo aver percorso lo Ski Tour Panorama.

Protagonisti indiscussi della prossima stagione saranno anche i bambini. Il must per la stagione baby di Dolomiti SuperSki è lo skipass gratuito per i bambini fino ad 8 anni e gli sconti interessanti di cui potranno usufruire i ragazzi.

Infine per pianificare nei minimi dettagli le proprie vacanze e non perdersi nessuna attrazione delle Dolomiti, i visitatori potranno avvalersi dell’applicazione 3D SuperSki, che permette di acquistare skipass on – line e di usufruire di diverse funzioni: come la 3D Skimap o lo Ski Planner.