Dai migliori atleti per i migliori atleti: ecco la linea intima Natyon di UYN® | SKIPASS

Dai migliori atleti per i migliori atleti: ecco la linea intima Natyon di UYN®

Cuneo, la Valsesia, Bardonecchia e Sestrière: il Piemonte a Skipass 2019
31 Ottobre 2019
Camminare sulla fettuccia: tutti sulla slackline a Skipass
31 Ottobre 2019

In qualità di fornitore ufficiale delle più forti nazionali di sci alpino, UYN® lavora a stretto contatto con i migliori atleti di sport invernali del mondo. Il risultato è una manica lunga con collo dolcevita studiata nei minimi dettagli. L’esclusiva tecnologia Hypermotion garantisce la massima libertà di movimento agevolando la postura, mentre l’effetto comprimente mirato favorisce la massima performance sulle piste. Così, indossando i colori vincenti della propria nazionale preferita, ognuno si sentirà una stella dello sci.

Tecnologie UYN

Hypermotion – per la parte superiore della maglia viene utilizzato un unico tubo di tessuto, dalla costruzione innovativa che supporta la corretta postura del corpo e offre libertà di movimento illimitata.

Heatmemory – Trattiene il calore durante la fase di riposo. Le caratteristiche di isolamento proteggono il corpo dal raffreddamento dopo l’esercizio, mantenendolo caldo e pronto per le prossime prestazioni.

Coolvent – la superficie interna è attraversata da numerosi canali che assicurano un flusso d’aria costante per il massimo comfort. Il tessuto assorbe rapidamente il sudore e lascia la pelle piacevolmente asciutta grazie alle sue caratteristiche di traspirazione attiva.

Tutti i prodotti UYN sono acquistabili sul sito.