A Skipass tutti i grandi brand della neve | SKIPASS

A Skipass tutti i grandi brand della neve

Gli atleti della Fisi a Skipass 2020
13 Ottobre 2020
Flavio Roda:«la stagione partirà regolarmente»
14 Ottobre 2020

I grandi marchi del mercato della neve saranno tutti insieme a Skipass Restart Edition:

Atomic
Blizzard
Dainese
Dalbello
Dynastar
Energiapura
Fisher
Gabel
Head
Komperdell
Lange
Level
Look
Marker
Nordica
Rossignol
Salomon
Tecnica
Uvex
Volkl

Fanno tutti parte del consorzio Pool Sci Italia, che riunisce, appunto, i migliori marchi del mercato della neve.

“Questa edizione del salone Skipass è di fondamentale importanza per tutti noi che operiamo a vario titolo nel settore della neve”. Ha detto il presidente di Pool Sci Italia Corrado Macciò. “In un momento così particolare e difficile per tutti, l’ottica che ci deve guidare è quella del rilancio del mondo invernale, così duramente colpito nel pieno della scorsa stagione dalla pandemia che ha sconvolto il mondo intero.

In questo contesto, rispondendo alla “chiamata” di Skipass Modena e della Fisi, il Pool Sci Italia ha voluto dare un forte segnale della sua vitalità ed un attestato di stima e fiducia nei confronti della Fiera, con una massiccia partecipazione delle sue aziende consorziate, che saranno presenti alla manifestazione per lanciare il nuovo Prove Libere Tour e presentare le loro novità”.

E ha concluso: “Ci siamo confrontati anche con il Presidente Roda e abbiamo deciso che non saremmo potuti mancare all’appuntamento: questo è il nostro mondo, il Pool Sci Italia è vivo, le aziende sono vive. Occorre un segnale forte, di ripartenza”. Speriamo che, sostenendo la manifestazione, la Fiera Skipass torni finalmente ad essere il punto di riferimento per gli italiani appassionati della montagna.”