A Skipass Airolo- Pesciüm presenta la sua stagione invernale dal sapore internazionale | SKIPASS

A Skipass Airolo- Pesciüm presenta la sua stagione invernale dal sapore internazionale

Sport, cultura, divertimento: Plan de Corones a Skipass
2 Ottobre 2015
Baby-Skipass: il paradiso dei più piccoli
6 Ottobre 2015

Al Salone del Turismo e degli Sport invernali non possono mancare proposte dall’anima internazionale, per questo motivo la stazione sciistica di Airolo – Pesciüm propone di unire il paesaggio mozzafiato e i chilometri di piste da sci delle Alpi Italo – Svizzere con il divertimento e l’avanguardia dello stile made in USA per le spettacolari gare di rail.

L’offerta per la prossima stagione invernale propone un ventaglio di scelte non indifferenti per le attività da svolgere da soli o in compagnia di amici e parenti. Gli appassionati della Montagna Bianca potranno scegliere tra tre diverse tipologie di pendii, piste nere, rosse e blu oppure mettersi alla prova sulle piste che hanno visto muovere i primi passi di grandi campioni come Doris De Agostini e Michela Figini ma anche Lara Gut, Debora Scanzio, Samantha Gobbi, Katrin Müller e Mauro Pini.

Per chi volesse fare della tranquillità la chiave del suo soggiorno sono disponibili anche appositi sentieri per le passeggiate con le racchette e nella stagione invernale sciate al chiaro di luna. Non poteva mancare, infine, uno spazio dedicato ai professionisti e agli appassionati dell’esibizioni adrenaliniche sulla neve. Per loro sarà infatti possibile mettersi alla prova nel sorprendente circuito dello snowpark.