24h su 24h di divertimento sulla neve: la stagione di Obereggen a Skipass | SKIPASS

24h su 24h di divertimento sulla neve: la stagione di Obereggen a Skipass

La FISI raddoppia a Skipass: 2 giornate dedicate alla Federazione Italiana degli Sport invernali
9 Ottobre 2015
Isole Svalbard in kayak, un’avventura straordinaria raccontata da Jaime Sharp
13 Ottobre 2015

Anche Obereggen, stazione sciistica di punta del celebre Ski Center Letemar, torna a Skipass all’interno dell’area “Freestyle & Freeride”, per presentare la sua proposta di divertimento e sport a 360 gradi.

Con la prossima stagione invernale, in partenza venerdì 27 novembre, Obereggen abbatte tutti i limiti di tempo permettendo ai suoi visitatori di usufruire dei propri impianti sciistici anche di notte. Grazie ad un sistema di illuminazione all’avanguardia, i 48 km di piste da sci e slittino e i due snowpark moderni ed innovativi saranno accessibili agli appassionati di snowboard e freestyle per esprimere la loro creatività anche al chiaro di luna.  Il night snowpark è indubbiamente il cuore dell’offerta di Obereggen, che mette a disposizione una jibline particolarmente cool e dotata di varie “oasi jib” per garantire a professioni e principianti, di esprimersi e divertirsi sotto le stelle. Se le acrobazie adrenaliniche degli snowboarder e dei freeski vi lasciano senza fiato immaginate lo spettacolo straordinario dell’Obereggen Night Show, che ogni lunedì sera verrà realizzato dalle Scuole di Sci e di Snowboard con la partecipazione di freestyler locali. Dopo intense emozioni, per concludere la giornata e dare il via al divertimento notturno sarà possibile rigenerarsi all’après Ski al Tipi la prima e unica tenda indiana “doposci” dell’intera regione alpina.

Lo snowpark di Obereggen è anche in lizza in diverse categorie degli Snowpark Awards , gli oscar della montagna bianca dedicati ai migliori snowpark italiani.