Una nuova linea "lady" e un focus scialpinismo per Atomic a Skipass | SKIPASS

Una nuova linea “lady” e un focus scialpinismo per Atomic a Skipass

L’AMSI si racconta a Skipass: l’Associazione Maestri di Sci a Modena per presentare la nuova stagione
7 Ottobre 2015
La FISI raddoppia a Skipass: 2 giornate dedicate alla Federazione Italiana degli Sport invernali
9 Ottobre 2015

Atomic rinnova i grandi classici della sua gamma e presenta a Skipass alcuni dei prodotti di punta della stagione 2015/2016.Tra le principali novità da segnalare Backland, una collezione ineditadi scarponi realizzati apposta per lo scialpinismo con un occhio particolare per gli sportivi ai quali è rivolto il modello Backland Carbon Light che mira al perseguimento di massime performance in salita.

Per gli amanti dei grandi classici Atomic, sarà possibile conoscere il rinnovato modello Redster Pro 120. Lo scarpone da pista altamente performante diventa ora anche altamente personalizzabile grazie alla rigida Carbon Spine, più consistente della normale plastica e di un Memory Fit.Per i prodotti top della gamma sci il nuovo Atomic Redster Doubledeck 3.0 XT racchiude in sé tutto il meglio della tecnologia del marchio austriaco e realizza la massima resa nelle moderne curve sportive in conduzione.

Per le quote rosa dello sci che non vogliono rinunciare alla maneggevolezza e versatilità dei prodotti Atomic, sarà possibile riscoprire il Cloud Nine, lo sci “lady” dalla geometria multi raggio che lo rende perfetto per affrontare ogni tipologia di curva.