SKIPASS | Skipass incoronerà il primo campione nazionale EBX |

Skipass incoronerà il primo campione nazionale EBX

Libera la tua natura: a Skipass Treré Innovation presenta l’intimo tecnico UYN®
15 Ottobre 2018
L’accoglienza dell’Hotel Pineta a Skipass
20 Ottobre 2018

Dopo un lungo tour cominciato a Parma il 17 febbraio scorso, l’EBX Championship, il Campionato Italiano di Eletric Bike Cross, eleggerà il suo campione proprio a Modena, in occasione di Skipass. Il grande evento, in programma sabato 3 novembre, è la settima tappa di un lungo tour che ha toccato Parma, Trento, Firenze e, in tre diverse occasioni, Bologna.

Con Modena si chiuderà il primo anno del Campionato Nazionale espressamente dedicato alle Bici Elettriche, il circus capace di tenere viva l’attenzione dei partecipanti e degli spettatori di tutta Italia da Febbraio fino a Novembre. Uno spettacolo tutto da vivere e con tante emozioni da dare, visto che la gara al titolo nazionale è ancora apertissima.  Se la giocheranno Alessio Aldrovandi, rimasto in cima alla classifica generale fino alla penultima tappa e scalzato nella gara numero sei, per soli due punti, dal rivale e amico Enrico Biavati. Vicino alla vetta anche Adram Canzini pronto a dare battaglia fino all’ultima run.

Oltre ad assistere alla competizione, potrete anche provare il tracciato: basta avere una E-bike “legale” (ovvero in regola con il codice della strada) e avrete l’occasione di cimentarvi con questa disciplina unica e adrenalinica. Oltre all’elezione del campione nazionale EBX Championship, Modena regalerà tante altre sorprese agli appassionati di e-bike. In primis, la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi le Terzarossa GP 380 usate dai rider durante il campionato, in più a Modena saranno presentate tutte le bici elettriche a marchio
Terzarossa che i visitatori potranno anche testare gratuitamente.