Skipass Climbing Awards: prima edizione degli oscar dell'arrampicata sportiva | SKIPASS

Skipass Climbing Awards: prima edizione degli oscar dell’arrampicata sportiva

“Active-Skipass”: a ModenaFiere la neve si prova
9 Settembre 2015
Le aziende di Pool Sci Italia nuovamente protagoniste a Skipass
11 Settembre 2015

Con l’obiettivo di celebrare e dare sempre più spazio all’affascinante mondo dell’arrampicata sportiva, Skipass presenta la prima edizione dei Climbing Awards, gli oscar dedicati a uno degli action sport più amanti del momento. Promossi da Skipass, Equilibrium e Moon, e in collaborazione con i magazine specializzati

Up, Versante Sud e Outdoor Magazine, i Climbing Awards si uniscono agli altri quattro oscar che già da diversi anni sono protagonisti nei quattro giorni del Salone: insieme agli Freeski, Snowpark, Snowboard e Freeride Awards, i Climbing Awards premieranno coloro che meglio rappresentano il panorama dell’arrampicata sportiva in Italia. Atleti ma anche brand, manager ed eventi, valorizzando il grande lavoro di chi ha scelto di promuovere questa disciplina sportiva, sia a livello agonistico che per semplice intrattenimento. Cinque le categorie in concorso: “Miglior Climbing Team”, “Miglior Palestra”, Miglior Evento”, “Miglior Fair Play (Uomo)” e “Miglior Fair Play (Donna)”.

Come per gli altri Awards in programma a Skipass, anche per i Climbing Awards i vincitori verranno decretati anche grazie al voto del pubblico: a partire da lunedì 5 ottobre e fino a lunedì 19 ottobre, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza scegliendo tra i nominati per ogni categoria. Per scoprire i vincitori però, bisognerà attendere fino a domenica 1 novembre, quando Skipass si farà teatro della premiazione ufficiale.

Per saperne di più, visitate la pagina dedicata agli Awards.