Skipass Awards 2017: aperte le votazioni | SKIPASS

Skipass Awards 2017: aperte le votazioni

Danilo Callegari racconta a Skipass le sue avventure estreme
13 Ottobre 2017
Un graffito per il rail: a Skipass arrivano gli artisti di strada Brunner e Vlasto
17 Ottobre 2017

Comincia la cavalcata per eleggere gli Skipass Awards 2017, gli Oscar della Neve, che come ogni anno premiano non solo le migliori strutture turistiche dedicata alla pratica degli sport invernali, ma anche i più forti riders del comparto freestyle. Tornano infatti i tre Oscar dedicati al mondo della neve libera: gli Snowpark Awards, gli Italian Snowboard Awards e gli Italian Freeski Awards. Come di consueto, sarà il pubblico ad eleggere i vincitori, scegliendo tra le tante candidature pervenute all’ufficio centrale. Ci sarà tempo fino a domenica 22 ottobre per votare il proprio preferito, mentre le premiazioni saranno sabato 28 ottobre, alle ore 17.00 nello spazio Main Event (Padiglione A).

Gli Awards sono nati e presentati da Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere, e organizzati con la collaborazione ed il supporto di MOON e dei principali media del settore.

Oltre al voto del pubblico è stata selezionata una giuria di 10 esperti composta da rappresentanti di industrie di settore, media e addetti ai lavori. I componenti della giuria saranno svelati in occasione della cerimonia di premiazioni.

 

Link per votare per gli Snowpark Awards: it.surveymonkey.com/r/23QX33W

Link per votare per gli Italian Snowboard Awards: it.surveymonkey.com/r/CWKG5FL

Link per votare per gli Italian Freeski Awards: it.surveymonkey.com/r/Y5KC7LW

Clicca qui per scoprire tutte le candidature