S.Caterina Valfurva, 28 Dicembre 2014 AUDI FIS SKI WORLD CUP – S. CATERINA Men's Downhill | SKIPASS

S.Caterina Valfurva, 28 Dicembre 2014 AUDI FIS SKI WORLD CUP – S. CATERINA Men’s Downhill

street news
I trionfatori dello Street Fighter di Skipass2014
2 Novembre 2014
Matching day
Skipass Matching Day, il b2b del turismo bianco si rinnova
5 Novembre 2014
valtellina_news

Santa Caterina Valfurva, terra natale di Deborah Compagnoni che con le sue vittorie ha emozionato gli appassionati di questo meraviglioso sport, ospiterà il 28 dicembre 2014 sulla pista che porta il suo nome, la sfida tra gli uomini più veloci del Mondo. Questa pista, novità assoluta per il Circo Bianco maschile, saprà grazie alla tecnicità del percorso, con più di 1.000mt di dislivello e 3.300mt di sviluppo, mettere alla prova i fuoriclasse dello Sci Alpino.

Vivi la gara in prima fila!
Potrai vivere le emozioni della Coppa del Mondo direttamente in tribuna e al parterre, accessibili gratuitamente, oppure a bordo pista, per seguire da vicino i più grandi atleti del mondo: potrete così provare l’adrenalina dei campioni che corrono a più di 120km/h.

Allo Ski Stadium ci saranno numerose possibilità per godersi qualche saporito assaggio di prodotti tipici nel piccolo villaggio creato per l’occasione e per ricaricare le energie prima di vivere le emozioni della gara.

L’area sciistica di Santa Caterina, durante l’evento, resterà completamente godibile, ad eccezione delle piste di allenamento per le squadre e la pista Deborah Compagnoni.

Dopo Bormio, l’alta Valtellina, sarà ancora teatro di grandi emozioni!