Novità Skipass 2014: MOON Snow Cafè  | SKIPASS

Novità Skipass 2014: MOON Snow Cafè
 

Le cime della Vallée a Skipass 2014
6 Agosto 2014
A Skipass con Trenitalia
Il viaggio comincia in treno: Trenitalia con Skipass
17 Settembre 2014

Skipass è lieto di ospitare MOON Snow Café, uno spazio creativo ideato e realizzato dall’omonima agenzia eventi MOON specializzata in progetti outdoor.

Al centro del padiglione B nel cuore pulsante dell’Area Freestyle & Freeride, MOON Snow Café anima la ventunesima edizione di Skipass, proponendosi come meeting point per appassionati e neofiti con un inedito programma di aperitivi, video premiere e premiazioni, ma anche come luogo privilegiato per tavole rotonde e workshop dedicati a operatori del settore e shop specializzati. Degustazioni di specialità della tradizione emiliana allietano gli ospiti dell’innovativo café diretto da MOON: tigelle, Parmigiano Reggiano, aceto balsamico, amaretti, lambruschi selezionati e le birre artigianali del Birrificio Emiliano.

MOON Snow Café propone ai visitatori di Skipass 4 giornate tematiche per fare networking, scoprire le ultime novità proposte dalle aziende e confrontarsi in un auditorium aperto all’interazione. Per gli appuntamenti e i momenti di relax sono a disposizione mini salottini con servizio bar e ristorazione a base di specialità emiliane.

Programma provvisorio MOON Snow Café

– Giovedì 30 Ottobre / Snow Shop Summit: una giornata dedicata ai negozianti specializzati sul segmento neve per confrontarsi ad inizio stagione su tematiche trade, incontrare le aziende e i media, fare network e creare nuove opportunità di crescita. La giornata è curata da Pro Shop Test, l’evento italiano di riferimento per i professionisti del mercato della neve e partner di Skipass.

– Venerdì 31 Ottobre / Freestyle Meeting: snowpark, club, camp, video producer, organizzatori di gare e federazioni saranno i protagonisti di questa giornata dedicata al freestyle italiano. L’occasione giusta per discutere e pianificare azioni collettive per lo sviluppo della scena snowboard e freeski italiana.

– Sabato 1 Novembre / Freeride Meeting: la nuova moda invernale affonda le sue radici nelle origini stesse dello snowboard e dello sci. La giornata del Freeride Meeting vuole mettere in contatto tutti gli operatori e i promotori del “culto della neve fresca” per fare il punto sulla nuova frontiera degli sport invernali.

– Domenica 2 Novembre / Happy (Hour) Day: chi ben comincia è già a metà dell’opera e MOON Snow Café chiuderà in bellezza con una giornata conclusiva esplosiva.

Scarica la locandina