Le innovazioni del gruppo Rossignol a Skipass | SKIPASS

Le innovazioni del gruppo Rossignol a Skipass

Skipass e il Cinema Victoria di Modena insieme per una nuova collaborazione
23 Settembre 2015
Stubai si fa in quattro: a Skipass tutte le novità della valle a due passi dal Brennero
24 Settembre 2015

Tra le grandi conferme per il prossimo Salone del Turismo e degli Sport Invernali non poteva mancare il Gruppo Rossignol, composto dai top brand Rossignol, Dynastar e Lange. I tre marchi presenteranno a Skipass 2015 una serie di nuovi prodotti ideati da una formula vincente frutto della mescolanza di innovazione, comodità e sicurezza.

A guidare il lavoro del gruppo francese, un nuovo concetto di sport, che viene veicolato con lo slogan “Play with power”: una filosofia che permetterà, ad appassionati e professionisti delle Montagna Bianca, di usufruire di attrezzature come sci e scarponi high-performance pensati ed elaborati grazie alla collaborazione con i più forti atleti del mondo, come Christof Innerhofer, due medaglie olimpiche a Sochi 2014. Tutte le novità di Rossignol rappresentano il top della gamma francese e sono nati dall’integrazione tra tecnologie utilizzate in gare internazionali ed il comfort dell’attrezzatura sciistica.

Dynastar e Lange hanno invece unito le forze per presentare al pubblico di Skipass 2015 Mythic, il nuovo sci da freeride connubio tra le geometrie dello sci da freeride e le tecnologie dello sci alpino. Grande spazio poi alla new entry del gruppo: arriva infatti la gamma Glory, nuova frontiera della polivalenza studiata apposta per le sciatrici all-terrain, che ha nella combinazione tra tenuta in pista e maneggevolezza fuori pista il suo punto forte. A completare le novità in fiera anche una rinnovata gamma Racing, che punta su un design pulito e preciso, perfetto per i grandi campioni dello sci e le loro discese mondiali: ad utilizzarla infatti anche la campionessa olimpica di discesa Dominique Gisin e le azzurre Elena e Nadia Fanchini.