Le emozioni d'alta quota dello Skirama Dolomiti a Skipass | SKIPASS

Le emozioni d’alta quota dello Skirama Dolomiti a Skipass

Sport & Kids: i top player 2016 della Valtellina a Skipass
22 Ottobre 2015
Anche il telemark tra le attività di Skipass 2015
26 Ottobre 2015

Quasi 400 km di tracciati, 61 impianti di risalita e 5 snowpark: sono i numeri dello Skirama Dolomiti, uno dei caroselli sciistici più importanti dell’arco alpino, che raggruppa le zone di Campiglio Dolomiti del Brenta, Val di Sole e Val Rendena, e che anche quest’anno presenta a Skipass, nello stand del Trentino, le sue grandi novità.

Prima tra tutte, la nuova e adrenalinica pista nera Little Grizzly, a Marileva: pensata per gli sciatori più esperti, prende l’avvio dalla sommità del Monte Vigo a quota 2179 metri e arriva ad avere pendenze del 70%. Sempre per il reparto infrastrutture, novità anche al Passo Tonale, con la telecabina al Ghiacciaio Presena.

Novità anche per l’offerta kids: fino agli 8 anni di età, accompagnati da un adulto, i bambini potranno ricevere lo skipass gratuito mentre per quelli più grandi ci sarà una riduzione del 50% sul prezzo intero. Ma anche gli adulti possono beneficiare di tante offerte dedicate, come le Settimane Free Ski, un’offerta all inclusive dedicata a chi soggiornerà negli hotel o negli appartamenti convenzionati in specifici periodi della stagione.

Per non perdere nessun aggiornamento sulle piste dello Skirama Dolomiti sarà possibile anche scaricare una app dedicata, la Ski.it app, che manderà in tempo reale immagini webcam HD, situazione degli impianti e delle piste aperte, offerte ed eventi della settimana in corso.