La Stampa protagonista a Skipass con l'anteprima del videogames Steep | SKIPASS

La Stampa protagonista a Skipass con l’anteprima del videogames Steep

Strider a Skipass, il divertimento sicuro per i bambini
26 Ottobre 2016
Meet&Greet con i campioni azzurri
28 Ottobre 2016

Per il terzo anno consecutivo Skipass si lega a La Stampa, unico quotidiano nazionale a parlare di montagna 365 giorni all’anno, e la accoglie nei padiglioni di ModenaFiere con tantissimi appuntamenti editoriali e una novità assoluta che permetterà ai visitatori di vivere “virtualmente” l’esperienza montagna in modo totalizzante. Proprio all’interno dello stand de La Stampa infatti saranno allestite 4 postazioni per provare in anteprima assoluta il nuovo video games Steep, realizzato dal publisher francese Ubisoft.

Steep catapulterà il visitatore sulle vette delle Alpi in un enorme open world dove mettere alla prova la propria passione per l’alta quota. Sci, snowboard, parapendio e tuta alare: saranno queste le discipline che potranno provare i gamers, creandosi percorsi e linee individuali e personalizzate, comodamente seduti in una delle postazioni allestite per l’occasione. Per giocare basterà registrarsi direttamente allo stand La Stampa e prepararsi a una grande avventura.

Il tutto è reso possibile da Ubisoft, leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con all’appello grandi successi come Assassin’s Creed e Just Dance. Steep sarà in commercio solo a partire dal 2 dicembre 2016, rendendo l’esperienza di Skipass ancora più unica.