HEAD presenta le ultime novità a Skipass | SKIPASS

HEAD presenta le ultime novità a Skipass

“Ghiaccio, Acciaio, Anima”: Armin Zoggeler presenta il suo libro a Skipass
29 Settembre 2015
A Skipass arriva lo scialpinismo grazie a ATK Race
1 Ottobre 2015

Dal 1950 è sinonimo di sicurezza, innovazione e versatilità. Stiamo parlando del brand HEAD, specializzato in attrezzature e accessori sportivi  che parteciperà a Skipass2015 per presentare le sue ultime novità.

Fra le tante proposte, HEAD lancia l’idea di scarpone personalizzabile al 100%  sfruttando  la tecnologia FORMFIT, che lavorando insieme al PERFECT FIT permette di mantenere alti livelli di comfort e controllo sulla neve. HEAD associa questa nuova tecnologia a tre tipologie di scarponi: VECTOR EVO, HAMMER e TRASHER.  I primi, dal design moderno, utilizzano la tecnologia EVO STANCE  per un controllo migliore e un maggior comfort in termini di leggerezza. Per i freeskiers più esigenti, invece, gli scarponi HAMMER e TRASHER assicurano una maggiore stabilità su qualunque tipologia di terreno e neve, ottenendo un flex graduale grazie ai sistemi Ergoflex Hinge Position ed Ergo Stance. Non a caso HEAD ha lavorato con i migliori freeskier tra cui Jon Olsson, James Heim e Jesper Tjander cercando di capire le loro esigenze.

Passando  alle novità del reparto racing, HEAD presenta l’iRACE, che permette di adattarsi a qualsiasi tipo di neve assicurando dinamicità e stabilità allo stesso tempo, e il PRO, dal carattere invece più aggressivo  per gli amanti della velocità e delle curve, concepito con la stessa struttura degli sci da Coppa del Mondo .