SKIPASS | Burton a Skipass: prodotti innovativi e progetti dedicati a donne e ragazzi |

Burton a Skipass: prodotti innovativi e progetti dedicati a donne e ragazzi

School of Skate a Skipass
25 Ottobre 2016
L’Inline Skating approda a Skipass
26 Ottobre 2016

Burton torna a Skipass da grande protagonista non solo con tanti nuovi prodotti, legati soprattutto alla sua linea snowboard, ma anche con tanti progetti che animeranno le 4 giornate di kermesse modenese.

Sulla pista da snowboard dell’area esterna saranno due le iniziative del celebre brand: la prima dedicata è Burton4Kids, dedicata ai ragazzi che potranno sperimentare per la prima volta l’emozione di mettere la tavola ai piedi e scendere da una pista innevata. A guidarli un team di maestri professionisti Burton che gli insegneranno le tecniche base per surfare sulla neve. Progetto simile è dedicato anche alle ragazze: con Burton4Girl, sabato 29 ottobre, dalle 19.00 alle 22.00 le ragazze presenti in fiera potranno fare un tentativo di snowboard, sempre assistite da maestri professionisti. Proprio per incentivare questa prima volta sulla tavola, presentando il flyer ufficiale alle casse dopo le 18.00, le ragazze potranno usufruire dell’ingresso gratuito. Per tutte le nuove snowboader, dopo le fatiche della pista, un aperitivo offerto da Burton nel Puff Stage, accompagnato dalla musica dei DJ e degli animatori dello Zoo di 105.

Non poteva mancare il Riglet Park, uno spazio interamente dedicato piccolissimi da 3 a 6 anni: predisposto per l’avviamento allo snowboard, il parco, allestito nel padiglione B, è stato negli ultimi anni preso d’assalto dai piccoli snowboarder che avevano voglia di misurarsi con il loro equilibrio e la loro abilità.

Dal punto di vista delle attrezzature, tante le novità in fiera: una delle più significative è la collaborazione con i LED ZEPPELIN e in particolare con Jimmy Page, frontman del gruppo, che è stato coinvolto direttamente nella realizzazione di questa collezione che spazia dalla tavola alla tecnologia. Sempre per le collaborazioni di lusso, continua quella con Gwen Stefani, cantautrice, stilista e attrice statunitense, con la quale il team Burton ha lavorato a quattro mani per realizzare la linea di abbigliamento L.A.M.B.. La collezione, ispirata al guardaroba dei suoi figli, coniuga animo punk-rocker ed eleganza, in un mix che ricrea lo stile inconfondibile della cantante.

Particolari anche altri prodotti, come le Party Sock, un accessorio tecnico ma con un look spiritoso o la maschera Anon M3, che dispone della innovativa tecnologia Magna-Tech™, combinazione di 18 magneti con 9 punti di contatto tra frame e lente per rendere il cambio lente più facile e veloce che mai.