SKIPASS | Awards 2014: aperte le votazioni online |

Awards 2014: aperte le votazioni online

Guidaviaggi partner di Skipass
GuidaViaggi mediapartner di Skipass
19 Settembre 2014
IOG a Skipass
IOG Italian Outdoor Group sbarca a Skipass  
25 Settembre 2014
Skipass Awards

Freeride, Freeski, Snowpark e Snowboard: sono questi i 4 mondi che verranno premiati durante Skipass 2014, che anche in questa edizione torna a omaggiare la montagna bianca con i suoi trend più innovativi. A scegliere i vincitori delle tante categorie in gara la community di Skipass, chiamata anche quest’anno a votare i propri preferiti tra i tantissimi nominati scelti dalla giuria e resi noti oggi sul sito ufficiale della manifestazione.

Si tratta di un riconoscimento al sistema Montagna Bianca – spiega Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere – ma anche alla vitalità e alla creatività di un settore che solo sul fronte turistico vale il 10,8% del sistema nazionale”.

Le votazioni online continueranno fino a lunedì 20 ottobre, ma bisognerà aspettare i giorni di fiera per conoscere i vincitori. Per Italian Freeski Awards, Italian Snowboard Awards e Snowpark Awards le premiazioni saranno venerdì 31 ottobre, mentre per la new entry Italian Freeride Awards le premiazioni sono previste sabato 1 novembre.

Per esprimere la tua preferenza, clicca qui