SKIPASS 2013: UNA MEGA PISTA INNEVATA PER TUTTI

pista2

Il Salone celebra i 20 anni di attività con l'allestimento di una grande pista innevata: una vera ski area di oltre 1.600 metri quadrati. Aperta al pubblico, la pista mai realizzata fino ad oggi ospita clinic, demo, gare, corsi e lezioni di sci, snowboard, ciaspole e telemark. 

SKIPASS 2013: Freeski Contest, RAIL SKI-llS

ski4

Domenica 3 novembre, appuntamento sul rail in area esterna per la prima edizione di "Rail Ski-lls". Il Salone chiude in bellezza con lo sci freestyle. Per la prima volta sul rail.

SKIPASS 2013: NISSAN SKIPASS CREW BATTLE

Giovedì 31 ottobre è in programma il rail contest a squadre di snowboard e freeski. In palio soggiorni a Livigno per la stagione invernale 2013/2014 e 8 mq di stand aggiuntivi!

SKIPASS 2013: A SCUOLA DI SCI DI FONDO

Un grande circuito di neve e ghiaccio attende bambini e adulti per i corsi gratuiti di sci fondo.

SKIPASS 2013: AMSI, 50 ANNI D'EMOZIONI

L'Associazione Maestri Sci Italiana festeggia i 50 anni di attività a Nissan Skipass, con una mostra digitale e un calendario ricco di appuntamenti.

NOVITA' PORTA GLI SCARPONI, PROVE LIBERE SUL RAIL CON IL TEAM APO

Tutte le mattine sul Rail in area esterna. In collaborazione con Carosello 3.000.

SKIPASS 2013: LA STAMPA PREMIA I LETTORI

Un abbonamento digitale gratuito per un mese per chi visita lo stand al Padiglione A e in più la possibilità di partecipare al concorso per vincere fantastici premi. Appassionati della montagna siete avvertiti!

 

SKIPASS 2013: ITALIAN FREESKI AWARDS

Nissan Skipass è lieto di presentare la prima edizione degli Italian  Freeski  Awards powered by Airbnb, gli oscar italiani dedicati ai migliori atleti, manager e brand di questo action sport in vivace crescita. Best Brand 2013 è Nordica.

SKIPASS 2013: SCUOLA DI TELEMARK 

“Telemark Imprinting” è un’iniziativa di Telemark Snow Events: corsi gratuiti  per tutti. 

SKIPASS 2013: l'arte della manutenzione dello sci

Torna uno degli appuntamenti imperdibili di Nissan Skipass: quello con i tecnici dell'Associazione Skiman, in "cattedra" a Modena Fiere per quattro giorni, per insegnare la preparazione e la manutenzione degli sci.