diventa espositore

espositori_1300x600

La 23° edizione di Skipass, salone del Turismo e degli Sport invernali, è in programma a ModenaFiere dal 29 ottobre al 1 novembre 2016

La manifestazione dedicata alle vacanze e agli sport sulla neve, organizzata da ModenaFiere, è l’evento di riferimento per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale. Con 25 mila metri quadrati di esposizione e 20 mila metri quadrati di aree spettacolo, Skipass è il salone della montagna più grande in Italia.
Se sei interessato scarica i moduli tecnici.

Il target

L’evento, aperto al pubblico, si rivolge agli appassionati della montagna e degli sport invernali, agli operatori turistici, ai direttori delle stazioni invernali, ad aziende e negozi di attrezzatura e abbigliamento sportivo, ai maestri e scuole di sci e snowboard, arrampicata e sleddog, agli snowpark e agli sport maker di freestyle e freeride, alle associazioni sportive, ad atleti e tecnici, alle assicurazioni, alle tecnologie e al mondo dei servizi.

Una vetrina per la montagna bianca

Skipass è il marketplace della neve più grande d’Italia. Ogni anno, da oltre 20 anni, circa 500 località turistiche, italiane ed estere, e oltre 100 espositori di attrezzatura e abbigliamento sportivo scelgono di partecipare al Salone e di diventare espositore. La formula di Skipass, che combina esposizione e spettacolo, garantisce quattro giorni di contatti diretti con oltre 86 mila visitatori, con gli addetti ai lavori riuniti in fiera e con più di 250 giornalisti accreditati. Il contatto con il pubblico di Skipass – sciatori, snowboarder, praticanti di trekking e arrampicata, e appassionati dell’alta quota -, è un veicolo di promozione diretto ed efficace per i brand più importanti del settore e i marchi di nicchia più giovani e dirompenti. Incontrare il cliente finale, esporsi alle sue curiosità, affiancarlo nelle scelte si rivela un mezzo infallibile per influenzare i comportamenti d’acquisto e fidelizzare il mercato nel momento in cui si prepara ad esplodere.
All’apertura della stagione invernale, Skipass è una vetrina seguita da milioni di lettori, telespettatori e radioascoltatori. Di Skipass hanno parlato tra gli altri Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Tuttosport, QN Il Resto del Carlino, Tg1, Tg3, Mediaset, SKY Sport Rai Sport, Radio Monte Carlo, Radio 101, Radio Deejay e i principali siti internet di informazione. Il Salone è anticipato da una campagna media sulle principali testate nazionali con annunci su periodici specializzati, quotidiani, siti web, radio e tv.